Selena Gomez e Miranda Kerr: Scollature mozzafiato alla Fashion Week di Parigi 2014

Fa un certo effetto vedere vicino le due donne che in qualche modo hanno incrociato la vita sentimentale di Justin Bieber, eppure non sembrano essere tanto nemiche: radiose, belle, affascinanti e sexy più che mai Selena Gomez e Miranda Kerr posano insieme in occasione della Parigi Fashion Week 2014. Secondo alcune voci infatti pare che ci sia stato un breve flirt tra la Kerr e il cantante canadese, ora tornato al suo primo amore Selena Gomez.

Selena Gomez e Miranda Kerr scollature ombelicali a Parigi
Selena Gomez e Miranda Kerr scollature ombelicali a Parigi

Selena Gomez e Miranda Kerr scollature hot – Le due non scherzano assolutamente in fatto di look: non passano mai inosservate davanti alla telecamere e ai fotografi, scegliendo abiti che non solo valorizzano le loro forme ma fanno anche parlare un bel po’, e anche questa volta sembrano aver fatto davvero colpo scegliendo un look molto hot. La Kerr per il red carpet della sfilata targata Louis Vuitton ha scelto un abito nero lungo con alcune trasparenze, cintura ben stretta in vita per valorizzare le sue curve e soprattutto un audacissimo decolletè.

Insomma gli sguardi erano tutti per lei, ma Selena Gomez che ha posato in fotografia con lei non voleva essere da meno: per lei tuta nera in effetto lucido, abbronzatissima e un prosperoso decolletè che non aveva nulla da meno a quello della Kerr. Protagoniste del red carpet, le due ci appaiono in grande sintonia e molto serene: la Gomez sembra abbia ripreso al meglio la sua relazione con Justin Bieber, mentre la Kerr archiviata la storia con Orlando Bloom si gode gli eventi e le esclusive del suo lavoro. La super modella australiana infatti ultimamente non fa che pubblicare foto del backstage parigino sul suo profilo Instagram: segno che ha voglia di condividere con chi la segue un momento per lei importante e divertente.

Tra le donne più attraenti al mondo vedremo per molto tempo la classe e il sorriso vezzoso della modella, che è stata scelta per l’ultima campagna di Swarovski.

1 commento

  1. Fantastiche !!! Selena con scollatura ad hoc per far capire al mondo intero che le tette più belle sono le sue !!! Miranda con un fascino senza eguali !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui