Selena Gomez: “The Heart Wants What It Wants”, la canzone dedicata a Justin Bieber

Coincidenze, casi o forse è tutto così come sembra e appare chiaro? Parliamo dell’ultimo singoloThe Heart Wants What It Wants” di Selena Gomez, il cui video in pochissimo tempo ha guadagnato 4,7 milioni di visualizzazioni, ma soprattutto sembra non aver lasciato dubbi ai suoi fan sul fatto che la canzone sia dedicata a Justin Bieber. Il testo già lasciava immaginare qualcosa, infatti tradotta in italiano sarebbe “Il cuore vuole ciò che vuole”: si parla di un’amore che non riesce a decollare, che offre più dolore che gioia ma da cui non ci si riesce ad allontanare. E quanto è successo ultimamente tra i due, sembra proprio essere scritto tra queste righe.

Selena Gomez e il nuovo singolo che parla della sua storia complicata con Justin Bieber
Selena Gomez e il nuovo singolo che parla della sua storia complicata con Justin Bieber

Tra l’altro la stessa Selena a poche ore dall’uscita aveva scritto: “As I have last listen, I thought a lot about my year. I thought  a lot about my voice. And after a year of holding on. I think it’s time to start sharing. #November”, queste le parole di Selena che svela quanto questa canzone parli di lei e di quello che le è accaduto nell’ultimo anno. E’ un singolo inoltre musicalmente importante, perché anticipa l’uscita del suo Greatest Hits “For You”, che uscirà il 24 Novembre 2014.

Ma arriviamo al video, che non fa altro che confermare le supposizioni dei fan e del web che afferma infatti a gran voce che il dolore e il pianto di Selena, filone di tutto il video, sono veri e reali perché nati dall’amore complicato vissuto al fianco del cantante canadese: il video è in bianco e nero e nasce da un’idea della Gomez insieme a Antonina Armato, David Jost e Tim James, e la ritrae mentre si prepara e si guarda allo specchio, esce e ripensa alla storia che cerca di lasciarsi alle spalle.

Fine di un’amore o l’ultimo tentativo per far redimere Justin Bieber?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.