Selena Gomez: Addio Justin Bieber, il nuovo ragazzo è Luke Bracey

Gossip gente vip – Sembra concluso il tira e molla tra Selena Gomez e Justin Bieber. La loro storia tormentata e discussa è davvero finita. La splendida 20 enne ritrova il sorriso grazie ad un nuovo ragazzo. Bella e di successo, prossimamente al cinema in “Spring Breakers”, la Gomez ha partecipato agli ultimi Golden Globes e non era sola. Durante l’after party è apparsa più felice che mai insieme all’attore australiano 23 enne Luke Bracey.

Selena Gomez: Il nuovo fidanzato è l'attore Luke Bracey
Selena Gomez: Il nuovo fidanzato è l’attore Luke Bracey

Ad un invitato ha rivelato che l’ultimo viaggio a Puerto Vallarta in Messico insieme a Justin Bieber è stato un disastro perché hanno trascorso tutto il tempo a litigare. Selena Gomez in realtà non è riuscita ad accettare la storia di un probabile figlio segreto di Justin, nato da una relazione con Mariah Yeater.
In seguito alle discussioni, a lei non è rimasta altra scelta da fare che tornarsene a casa a Los Angeles prima del previsto. Alla rivista US Magazine una fonte vicina all’attrice ha confermato: “Selena ha chiuso con lui”. L’aver trascorso una serata piacevole alla festa dei Golden Globes ballando con le amiche e colleghe di set e tenendosi mano nella mano con il biondo Luke conferma la notizia che la coppia “Jelena” non esiste più, purtroppo per i fan che credevano possibile una riconciliazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui