Sean Penn e Charlize Theron: i due premi Oscar calano il sipario sulla loro storia d’amore

Insieme dal dicembre 2013, avevano dato fin da subito l’impressione che il loro non fosse un capriccio qualsiasi, ma una relazione matura, romantica e molto discreta, nata sulla base di 20 lunghi anni di amicizia fondata su stima e rispetto reciproci, e non sull’attrazione del momento. Nonostante ciò, anche l’amore fra l’attrice Charlize Theron e l’attore e regista Sean Penn sarebbe già naufragato.

Gossip News – Sean Penn e Charlize Theron: la coppia più glamour di Hollywood è naufragata

Sean Penn e Charlize Theron
Sean Penn e Charlize Theron

La notizia è stata diffusa dal settimanale US Weekly che ha così confermato i rumors che nelle ultime settimane volevano la coppia più glamour di Hollywood in profonda crisi: si parlava infatti di musi lunghi da parte di entrambe le star per via di una presunta ed eccessiva complicità fra Sean Penn e Jasmin Trinca, sua partner sul set di “The Gunman”. A darne un’ulteriore conferma sarebbero state poi delle fonti a loro vicine. Inoltre, secondo queste prime indiscrezioni, i due avrebbero deciso di mettere un punto alla loro storia in seguito all’ultimo viaggio in Francia, dove sono apparsi insieme sul Red Carpet del Festival di Cannes senza lasciar trasparire nulla: la coppia, infatti, è apparsa serena e raggiante, come sempre del resto. La notizia della loro separazione, inoltre, arriva proprio in occasione della prossima uscita del film “The last face” nel quale la meravigliosa 39enne recita sotto la direzione dell’ormai ex-compagno.

A mettere fine alla loro relazione, durata un’anno e mezzo, sarebbe stata l’attrice sudafricana Charlize Theron, ma il perchè non ci è ancora dato saperlo. Ad ogni modo i due vivrebbero già separati: lei sarebbe rimasta nella casa a Los Angeles che condivideva con Penn, mentre lui, che aveva messo in vendita la residenza di Malibù, se ne sarebbe ora riappropriato e vivrebbe lì.

“Eravamo amici da molto tempo, poi è come se la nostra auto fosse uscita di strada. Abbiamo preso un bel colpo. Una buca mentre si andava a tutta velocità e da quel momento abbiamo letteralmente perso la testa”, aveva commentato Sean Penn, mentre la Theron, poche settimane più tardi aveva aggiunto: “Lui è l’amore della mia vita”.

Se il sipario sia calato definitivamente o sia momentaneamente in burrasca è ancora troppo presto per dirlo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui