Scarlett Johansson e il bacio di John Travolta: “Non c’è niente di strano, inquietante o inappropriato”

Il web ha guardato con un certo sospetto allo scatto intorno a cui è nata la polemica. Si tratta delle foto del bacio che John Travolta ha scoccato sulla guancia di Scarlett Johansson sul red carpet degli Oscar. La bella attrice sembra, in effetti, un po’ interdetta e quasi infastidita da tale gesto. Subito si è voluto vedere il risvolto negativo di una situazione del tutto ipotetica, andando a dipingere Mr. Travolta come un inopportuno piacone che allunga troppo le mani sul sinuoso corpo della Joahnsson, fasciato in uno splendido abito verde lungo firmato Versace. Ma ciò che gli occhi indiscreti hanno voluto captare è la verità oppure no?

Scarlett Johansson: Foto del bacio di John Travolta agli Oscar 2015
Scarlett Johansson: Foto del bacio di John Travolta agli Oscar 2015

Scarlett Johansson smentisce: il bacio di John Travolta non è stato un gesto inopportuno

E’ l’attrice stessa a voler mettere a tacere le inutili discussioni. Scarlett ha infatti rilasciato una dichiarazione per l’Ap, così dicendo:

“Non c’è nulla di strambo o inappropriato in quel bacio. L’immagine che sta circolando è il frame sfortunato di un’azione reale che è stata molto dolce e totalmente benvenuta. Quella foto non riflette affatto che cosa è accaduto prima e dopo lo scatto. Non vedevo John da alcuni anni, ed è sempre un piacere assere accolti da lui. Ancora una volta la realtà è stata fuorviata e in 24 ore si è diffusa una notizia del tutto falsa.”

Effettivamente, qualsiasi situazione può essere facilmente snaturata specie tramite fotografie scattate per caso ed estrapolate da un più ampio contesto. Insomma, difensori di Scarlett, sotterrate le asce che eravate pronti a scagliare contro il signor John: non c’era davvero niente di malizioso e inadeguato nascosto dietro queste foto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui