Sara Zanier: “Sole non resterà figlia unica”, ma per ora dice no ad un’altra gravidanza

Tre anni fa l’attrice Sara Zanier ha lasciato Centovetrine per dedicarsi alla sua prima gravidanza, dalla quale ha avuto luce la piccola Sole. E’ poi tornata in TV grazie al suo ruolo in Le tre rose di Eva 3, nei panni intriganti di Isabella. Ora racconta qualcosa della sua vita privata. Sara fa coppia fissa con il collega Samuele Sbrighi ormai da cinque anni e il loro rapporto, rafforzato anche dall’arrivo della primogenita, sembra procedere a gonfie vele.

Sara Zanier contraria ad una seconda gravidanza
Sara Zanier: l’attrice della fiction Le tre rose di Eva è contraria ad una seconda gravidanza

Sara Zanier e Samuele Sbrighi: “Con lui mi diverto tantissimo”

“Ci siamo conosciuti a Centovetrine. Stavo chiudendo la storia con il mio fidanzato storico, perciò non volevo proprio saperne di impegnarmi di nuovo. Ma lui, da buon romagnolo, è stato tenace e ha usato l’arma della simpatia. Ancora oggi è così: stiamo insieme da cinque anni, e con lui mi diverto tantissimo.” – ha dichiarato Sara Zanier.

Sara Zanier cita un brano di Elisa sulla maternità: “Sarà difficile diventare grande prima che lo diventi anche tu”

Meglio così, perché non c’è dubbio che far ridere una donna sia un ottimo modo per tenersela stretta. La loro relazione si caratterizza, a detta della Zanier, da tanta allegria e complicità. Anche la gelosia, in una giusta dose non morbosa ma sana, sfuma sempre nello scherzo e nelle risate. Sara si muove con sicurezza sul terreno amoroso, ma non altrettanto su quello materno: sa che ha molto da imparare e coglie ogni giorno l’occasione di migliorare per la sua piccola. Ha infatti detto, citando il brano “A modo tuo” di Elisa:

“Io spero di fare bene, nessuno però all’inizio ti dice cosa devi fare. Cerco di essere molto presente, nonostante il lavoro mi porti spesso fuori. Quando Sole è nata mi sentivo una ragazzina. C’è una canzone di Elisa che esprime quello che penso, dice: “Sarà difficile diventare grande prima che lo diventi anche tu, metterò via i giochi, proverò a crescere”. È così.”

Sara Zanier: la seconda gravidanza? Non ora!

Per quanto riguarda una seconda gravidanza, l’attrice non la esclude ma di certo la rimanda a data da destinarsi:

“Un altro? Scherziamo? Aspettiamo un attimo. Non mi piacerebbe però che Sole restasse figlia unica. Ci penseremo tra un po’, per ora ci godiamo lei.”

La famigliola felice, dunque, assapora ogni momento con gioia e trasporto. A fare da sfondo alla loro bella storia Santarcangelo di Romagna, luogo d’origine di Samuele e posto immerso nella natura.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui