La bella ed intraprendente Sara Tommasi è malata di sesso? Inizialmente si parlava dei suoi video provocanti in cui dichiarava guerra alle banche e al loro signoraggio, poi si è passati agli spogliarelli in televisione edi ora è uscito il suo primo film per adulti.  I suoi tre desideri? Le tre esse: soldi, successo e sesso!

 

Sara Tommasi: Film per adulti La mia prima volta

 

In Sara sembrano dominare le manie di protagonismo e la spregiudicata ragazza ha avuto la geniale intuizione di cavalcare l’ondata di “Sesso & Politica” che ha toccato il nostro paese.   E’ la nuova reginetta del gossip  e da alcuni giorni è scattata la corsa per ammirare le performace hard di Sara Tommasi, dapprima dal vivo in un locale fiorentino, ma lei ha dato buca ai suoi tantissimi estimatori che hanno “preso d’assalto il locale”, poi da questa notte alla mezzanotte è disponibile in DVD e streaming il suo film porno dal titolo eloquente e fantasioso “La mia prima volta”.
Nulla di fatto per la richiesta di sospenzione alla distribuzione fatta proprio due giorni fa dall’avvocato ex di Sara Tommasi, Alfonso Luigi Marra, che nella sua denuncia di sospensiva affermava che la bocconiana sarebbe stata drogata al momento delle riprese e quindi, di fatto, incapace di intendere e di volere.

LASCIA UN COMMENTO