Sara Tommasi matrimonio con Andrea Diprè: “Si farà!”

E’ passato solo qualche giorno da quel primo video datato 22 maggio nel quale Sara Tommasi faceva un passo indietro rispetto alla sua relazione con Andrea Diprè e annunciava al mondo l’annullamento delle loro future nozze. E adesso, di nuovo, la Tommasi ritratta e si rimangia tutto. D’altra parte, questo suo atteggiamento lo avevamo già cominciato ad intuire quando aveva diffuso e poi smentito la notizia di una gravidanza.

Sara Tommasi news
Sara Tommasi (foto)

Sara Tommasi: dopo l’accusa di sfruttamento, torna sui suoi passi e decide di sposare Andrea Diprè

Questo è quanto Sara Tommasi ha voluto affermare per rimangiarsi le sue precedenti parole:

“Sono Sara Tommasi, sono innamorata di Andrea Diprè, si perché è lui che mi ha ridato la fama e mi ha ridato la notorietà, insomma mi ha fatto tornare diva, io, perciò, gli devo tutto”.

Una dichiarazione che di romantico non ha nulla e che lascia ancora perplessi riguardo la natura della coppia. Come dimenticare, d’altra parte, le recentissime affermazioni della Tommasi che rinnegavano la loro relazione? “Era tutta una cosa che ha fatto lui. Io non c’entro niente, anzi sono contro lo sfruttamento sessuale ed emotivo delle donne. Perché Diprè mi ha sfruttata.” Queste sono solo alcune delle frasi del video antecedente al nuovo aggiornamento e il pubblico non le dimentica. L’incoerenza regna sovrana in questa storia, eppure ad oggi sembra che le nozze siano nuovamente la meta da raggiungere per la coppia. La dinamica che si cela dietro tutti questi ripensamenti non è per nulla chiara e aumenta la preoccupazione di guardare Sara come una ragazza in difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui