Sara Tommasi: Insieme a Di Maggio e Colonna, un trio delle meraviglie made in Italy

Sono sempre più uniti Sara Tommasi, Christian Di Maggio e Letizia Colonna.  Infatti il celebre “trio delle meraviglie” non perde occasione per folleggiare insieme in qualche bel locale della penisola italica come -in primis- il noto Peter Pan di Riccione e il frizzante Oh Oui di Aversa in provincia di Caserta.

Vuoi per lavoro, vuoi per una grande e forte simpatia reciproca, i tre si ritrovano spesso assieme, solleticando la curiosità degli addetti ai lavori e la gioia dei numerosi giovani che giungono da ogni parte d’ Italia per ammirare sia la ben più famosa Sara sia la giovanissima e promettente Letizia che- a detta sua- promette scintille quando debutterà come topless vocalist, sebbene tale proposta, dopo essere stata lanciata in maniera timida sul web e su qualche giornale cartaceo legato per lo più al mondo del gossip e dello spettacolo, non sia stata poi ripresa in “ pompa magna”.


Dal canto suo lo spumeggiante assai chiacchierato manager dei vip Christian Di Maggio se la ride e se la gode dal momento che può vantarsi della compagnia di due autentiche bellezze made in Italy che lo rende in tal modo uno degli uomini più invidiati d’ Italia.

E ora quale sarà la loro prossima meta? Non ci resta che rimanere sintonizzati sulle “ frequenze” della Alchimy Group International per scoprirlo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui