Sara Tommasi gossip ultim’ora : E’ rinata, un nuovo calendario per beneficenza

Gossip notizie ultima ora – Sta bene Sara Tommasi e si sente rinata. Presto uscirà un suo calendario.  Appena uscita dalla clinica dove era ricoverata, nella quale si era rifugiata per ritrovare se stessa la bellissima showgirl umbra, sovente al centro della bufera mediatica per le sue reali o presunte liason amorose e per il suo stile di vita decisamente fuori dalle righe, pare una donna nuova e decisamente lontana anni luce da quella descritta fin troppo spesso da giornali, social network e siti web.

Dalle accuse di essere una drogata o una malata di sesso Sara si vuole ora difendere a spada tratta dimostrando ad amici, parenti, media e grande pubblico di essere ben diversa da come molti l’hanno voluta dipingere negli ultimi mesi.

La sua prima mossa sarà la pubblicazione di uno splendido calendario, in edicola a fine novembre, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ai terremotati dell’ Emilia Romagna.
Particolarmente vicino le è stato durante questo suo periodo di convalescenza il manager Federico De Vincenzo, nonchè titolare della Dive e Star Management e Production, con il quale ha anche avuto un’ intensa relazione.

Federico De Vincenzo foto

Sara Tommasi prima del ricovero

Vedi anche : Raffaella Fico incinta sfila in passerella
Vedi anche : Giulia Calcaterra hot a striscia la notizia
Vedi anche : guendalina tavassi oops seno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui