Rocco Siffredi e Franco Trentalance hanno bocciato Sara Tommasi, protagonista del suo primo lungometraggio “Sara contro tutti”  (streaming) film cliccatissimo dai curiosi e appassionati internauti che ne cercano il download, appassionati del mondo dell’ hard.

Rocco Siffredi:

Quel film non ha niente a che vedere con l’hard. E’ squallido e senza senso, E’ palese che lei non stia bene, ma questo già si sapeva da quando sono stati resi pubblici gli sms hot che mandava in giro a politici e personaggi famosi. Prodotti del genere fanno solo male al cinema hard.

 

Sara Tommasi: Scena film Sara contro tutti

 

Franco Trentalance:

No comment, non voglio che il mio nome e quello di Sara Tommasi finiscano insieme. Sicuramente non ha fatto nulla contro voglia, e ognuno è responsabile delle sue azioni. Da quel poco che ho visto ha fatto delle performance da professionista. Voglio dire, certe cosa non si improvvisano e lei non sembra una santa. Mi aveste chiesto un commento sul video di Belen o su quello di Pamela Anderson, lo avrei anche fatto. Era una situazione diversa. Qui siamo di fronte ad una cosa triste e squallida con cui non voglio avere nulla a che fare.

Sarà l’inizio del crollo della povera soubrette?  La Tommasi con il film ha già intascato diecimila euro ma ha anche firmato un contratto con la Dive&Star di De Vincenzo che prevederebbe un altro film e un calendario hard.  Dove la porterà tutto questo?

LASCIA UN COMMENTO