Gossip news vip – Pensavamo che Sara Tommasi si fosse rinsavita, con l’aiuto della madre, e di terapie accurate e si fosse data ad una vita normale. Invece è di oggi la notizia che la Show-girl, laureata alla Bocconi di Milano ha presentato il suo ultimo film “I soliti noti“, dando un addio definito ala carriera cinematografica nel settore dell’hard. Nando Colelli suo partner ed Ex Gieffino, ci ha sorpreso per primo, quando probabilmente all’uscita dal Grande Fratello non ha visto grandi offerte di lavoro. E lui si è buttato nell’hard, raggiunto ora da Sara Tommasi.

Sara Tommasi: Nuovo fidanzato e il mondo dell'hard
Sara Tommasi: Nuovo fidanzato e il mondo dell’hard

Una Sara che sembra voler abbandonare il peccaminoso Set fotografico per il nuovo fidanzato Stefano Ierardi. Sara, in questi giorni non si risparmia dichiarazioni sorprendenti come la “liason” di lunga durata con Bobo Vieri, colpevole di non aver accettato la sua amicizia su Facebook. Oppure, riferendosi a Valerio Pino ex ballerino di Amici, escluso dal programma a suo tempo, con il quale su Twitter, Sara si è lasciata condizionare da rivelazioni piuttosto improprie, come la relazione omosessuale che lui sostiene sia esistita tra Emma Marrone e Maria De Filippi.
Valerio Pino, forse non ricorda che pettegolezzi di questo genere, del tutto infondati ed alquanto diffamatori, sono circolati già 10 o 15 anni fa. Essere esclusi da un programma popolare come Amici, può dare un grande dolore, ed i risvolti, si notano nelle recenti interviste rilasciate sia da Steve Lachance che lo stesso Valerio Pino.
Se ne debbono fare una ragione! La fortuna, a volte, bussa una volta sola e non bisogna farsela scappare, e soprattutto non si riacciuffa inventando storielle “Trite e ritrite”. Noi siamo con Amici, con Maria, ed il nuovo Team del Serale di Amici.

LASCIA UN COMMENTO