Ormai da un paio di anni Gallipoli è diventata la location più ambita dai clubber italiani, dai più esigenti ai più modaioli, ma ora anche i vip scelgono il Salento per un momento di svago e di sano divertimento . In particolare la meta più ambita è il Samsara Beach.
Il primo grande party “on the beach”, organizzato per Pasquetta, nonostante il tempo non proprio primaverile, ha visto una grande affluenza di pubblico. In consolle dj dei club più in voga della Puglia con collaborazioni di discoteche del calibro del Divinae Follie, Jaipur , Praya, Tusce’ & Yatching club, oltre ai resident storici del Samsara Beach quali Danilo Secli e Andrea Maggino.

Samsara Beach : Party vip : Pasquetta 2012

Samsara Beach : Party Gallipoli

Party Vip : Samsara Beach : Pasquetta Gallipoli

A sorpresa è poi giunto in consolle- direttamente da ” Uomini e Donne”- Antonio Passarelli aka Figarelli che per l’ occasione ha presentato il suo primo singolo ” Do it”.
Passarelli è stato accompagnato dall’agente dei vip Christian Di Maggio, arrivato da Siracusa insieme ai “Terranova”, ovvero i proprietari delle note discoteche K 24 e Klubb Emerald .

Tra gli altri numerosi ospiti presenti la splendida modella e showgirl Letizia Colonna attualmente impegnata nel suo lancio come prima topless vocalist al mondo, Manuel Ribeca reduce dal programma di Italia Uno “Tamarreide” e le bellissime modelle dell’agenzia Alchimy Group International.
Un assaggio dell’estate che sta per arrivare, immaginata dalla mente dell’art director David Cicchella.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO