Samantha De Grenet: Sposa in bianco nel 2015

Samantha De Grenet bellissima, anzi raggiante parla d’amore : …e poi ritornano…e  scherzando riprendendo le parole della canzone di Laura Pausini “Strani Amori” parla del riavvicinamento all’ex marito Luca Barbato, padre di suo figlio Brando. Una separazione durata sei anni, anche se l’anno scorso la coppia era stata “immortalata” durante un bacio galeotto prova del loro riavvicinamento. Quest’anno a maggio una uscita che ufficializza il ritorno della coppia durante la prima dello spettacolo “Taxi a due piazze” alla sala Umberto a Roma.

Samantha De Grenet a Uno mattina, si risposa con Barbato nel 2015
Samantha De Grenet a Uno mattina, si risposa con Barbato nel 2015

La ex modella e conduttrice dice di non conoscere i motivi per cui si è disamorata, ma neanche quelli per cui si è ri-innamorata, ma che è felice! Sposata la prima volta a 20 anni riconosce che è stato un errore di gioventù, con Luca Barbato dura meno di due anni, ma le cose ora sembrano essersi messe al meglio.

Durante la trasmissione Sapore di Sole, lo spazio leggero di Uno Mattina estate condotto da Ingrid Muccitelli Samantha rivela “ufficiosamente” che nel 2015 sarà una sposa in bianco accompagnata all’altare da suo padre e dal figlio per ri-sposare, con tutti i canoni, Luca Barbato con cui era stata sposata solo civilmente. Non ci resta che augurarle un mondo di bene!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui