Samantha De Grenet in bikini: cartoline da Ponza estate 2016

Samantha De Grenet show da Ponza

Samantha De Grenet in bikini, manda cartoline da Ponza. Estate 2016: Samantha De Grenet raggiante. In occasione delle sue vacanze estive la showgirl mette in risalto un corpo da urlo.

Sexy in bikini, bianco, blu o nero poco importa, la bellezza di Samantha De Grenet non conosce il passar del tempo. Quarantacinque anni per Samantha De Grenet e non li dimostra affatto. Corpo perfettamente tonico. Dopo il ritorno di fiamma con il marito, Luca Barbato, e il loro matrimonio, la showgirl è come se avesse cominciato una nuova primavera. La vita della De Grenet ha raggiunto l’apice della felicità e il suo viso lo mostra pienamente. Sui suoi profili social network Samantha De Grenet ha pubblicato una sua foto in primo piano.

Samantha de Grenet
Samantha De Grenet 

Nello scatto si mostra con un semplice bikini nero e un gioiello particolare che rappresenta la sagoma di un cane. Sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile notare che Samantha De Grenet ha un rapporto molto particolare con il suo amico a quattro zampe. Il commento sulla foto recita: “Un gioiello può raccontare molto di una persona. Io ho scelto questa collana. Il mio amico più fedele”.

Estate 2016: Samantha De Grenet incanta in bikini

Samantha De Grenet gossip news
Samantha De Grenet 

In questi giorni la showgirl vive a pieno la sua vacanza, in compagnia della famiglia e degli amici. Nel frangente però non dimentica mai di tenere aggiornato il suo blog, ilovebimbo Da un po’ di tempo a questo parte Samantha De Grenet ha aperto un blog un cui racconta se stessa e la vita accanto al suo fedele amico.

Samantha de Grenet gossip
Samantha De Grenet 

Sul suo profilo Instagram è presente anche una foto che la ritrae in primo piano con il cucciolo, che lei chiama “bimbo”. “Avere un amico a quattro zampe è ricevere amore incondizionatamente, non sentirsi mai soli. È un compagno di giochi e di avventura, è sapere che non ti abbandonerà mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui