Sabrina Salerno oggi come allora: Ready for the bikini test! 10 con lode

Gossip news – Così esordisce Sabrina Salerno, cantante, show girl e attrice, oggi come allora “Ready for the bikini test?” Per Sabrina Salerno sembra che il tempo si sia fermato a vent’anni fa, bella e raggiante come sempre è pronta alla prova bikini.

Queste sono le risposte dei fan alla prova bikini di Sabrina Salerno: “Sei sempre stata la fixa per eccellenza…da quando avevo 14 anni…sei diventata ancora più gnocca” e ancora: “La maestosa Sabrina” e chi più ne ha più ne metta. Bellissimi commenti che elogiano la sua bellezza, in particolar modo ci ha colpito quello del cantante Fausto Leali: “Ma dove va a finire il cielo … dopo te”.

La nostra Sabrina Salerno fu scoperta da Claudio Cecchetto ed esordì come cantante e il brano Boys (Summertime Love), la rese una stella internazionale, ma d’altronde ancora oggi, quando pronunciamo la parola Boys, ci viene da canticchiarla … È stata un’icona degli anni ottanta, ha inciso diversi dischi, ha partecipato a spettacoli teatrali e televisivi.

sabrina salerno news,gossip
Sabrina Salerno

Nel lontano 1991, incise la sua prima canzone in lingua italiana – e come dimenticarla, ancora oggi canzone simbolo – Siamo donne, insieme a Jo Squillo, con questa canzone le due cantanti parteciparono al Festival Di Sanremo di quell’anno. Sabrina Salerno ci regala anche un bellissimo primo piano sul suo profilo del social Facebook commentandolo così: “Dreaming is free… sweet dreams”.

Quale sarà il segreto di Sabrina? Avrà qualche pozione magica che beve ogni sera prima di andare a letto o avrà fatto, come Grimilde, qualche patto con lo Specchio delle Brame? Comunque ha tutta l’ammirazione dello staff di Gente Vip, qualsiasi sia il suo segreto per mantenere la sua bellezza, funziona!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui