Royal Baby 2 – Le foto ufficiali del battesimo di Charlotte

Il tanto atteso battesimo della royal baby 2, la piccola Charlotte Elizabeth Diana nata lo scorso maggio, si è svolto il 5 luglio come già precedentemente annunciato. A distanza di qualche giorno dall’evento, sono state rilasciate le foto ufficiali della cerimonia, che ritraggono una delle famiglie reali più amate di sempre, Kate Middleton e il Principe William. Le immagini non documentano la festa e si presentano più come ritratti di famiglia: in una di esse abbiamo il gruppo al completo, con i nonni Middleton e Windsor, ovviamente impeccabili nel vestire.

Royal Baby 2 battesimo Charlotte

Royal Baby 2 – Charlotte e Mamma Kate immortalate in uno scatto dolce

A diffondere gli scatti è stato, come sempre, il profilo social ufficiale di Kensington Palace, che su Twitter ha anche ringraziato con il seguente messaggio tutti i sostenitori della famiglia, i quali si sono apprestati sin da subito nel lasciare commenti pieni d’affetto verso Charlotte: “grazie per tutti i messaggi ricevuti negli ultimi giorni“, è stato scritto dai portavoce ufficiali, che hanno poi dato modo al grande pubblico di ammirare le fotografie del battesimo. A realizzarle è stato il fotografo Marco Testino, che ha dichiarato d’essere onorato d’avere un incarico di così grande importanza.

Royal Baby 2 – Il principino George attira l’attenzione: sfoggia un outfit che ricorda quello di suo padre del 1984

Tra tinte pastello e cappellini all’inglese, la forma curatissima dei protagonisti non può di certo passare inosservata. Così come colpisce lo scatto che ritrae mamma Kate, elegantissima in bianco, con in braccio sua figlia, intenta a guardarla con dolcezza. Un’altra foto molto dolce è quella di papà William e dell’ometto di casa, George, sorridente e sempre allegro. Il look sfoggiato dal primogenito ha colpito tutti: la camicetta bianca e il pantaloncino rosso ricordavano incredibilmente l’outfit del padre nel lontano 1984, indossato al primo incontro con il fratellino Harry. C’è molta continuità nelle scelte della famiglia reale, che ha voluto puntare sul rispetto della tradizione per questa cerimonia. L’innovazione, in tutto ciò, non è mancata: molta modernità si può infatti riscontrare nel bagno di folla della famiglia all’uscita dalla chiesa di St. Mary Magdalene. Un modo, questo, per mettersi ancor di più in contatto con i propri sostenitori, i quali, già innamorati di Charlotte, hanno sicuramente apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui