Rosa Baiano e Emanuele Pagano: Viaggio a Parigi, anello di fidanzamento e una nuova casa

Parigi, si sa, è la città dell’amore, la patria del romanticismo e due ex concorrenti del Grande Fratello 11,  Rosa e Emanuele, hanno deciso di recarsi proprio nella capitale francese per festeggiare il loro rapporto. Stiamo parlando di una delle tante coppie che è nata grazie all’ultima edizione del reality show più seguito e amato di tutti i tempi. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono sempre più innamorati ed affiatati e hanno rivelato al settimanale “Vip” di stare organizzando questo romantico viaggetto. Ecco le parole dei due: “Festeggiamo i primi sei mesi insieme nella città più romantica del mondo”. E arriva anche l’anello e una nuova casa!


“Era un regalo per farmi capire che si stava impegnando davvero con me, che vuole fare sul serio e che l’idea di costruire un futuro insieme da parte sua c’è eccome”. In molti avevano dubitato della “tenuta” della coppia, nata al Gf, formata da Emanuele Pagano e Rosa Baiano, ma le cose sembrano andare a gonfie vele. Emanuele le ha regalato un anello e i due sono pronti a vivere insieme: “Quando sono tornata a casa – ha dichiarato Rosa al settimanale “Vero” – ho cominciato a piangere e dall’emozione ho chiamato mia mamma alle due di notte per raccontarglielo. Emanuele costruirà la nostra casa quindi la definizione di “anello di fidanzamento” ci può anche stare”.
La notizia è confermata anche da Emanuele: “I lavori partiranno verso il 10 settembre e sarò io a dirigerli. Ma per il progetto della casa dovete chiedere a Rosa, su questo comanda solo e soltanto lei”.
Anche il rapporto fra Emanuele e la famiglia di Rosa, inizialmente poco incline alla relazione, è migliorato: “Si, ma lo erano da un pò, da quando siamo usciti dalla casa. E ora, a maggior ragione, c’è più confidenza fra loro. E’ già come fossimo tutti in famiglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui