Roberta Giarrusso e Sergio Friscia sul set del film “MMa Love never dies”

Roberta Giarrusso e Sergio Friscia sul set di “MMA Love never dies”. L’attrice è tornata ad aggiornare i suoi fan circa la sua attività lavorativa. Molto seguita sui social e amata dal pubblico italiano, sin dai tempi di Carabinieri, la Giarrusso è attualmente impegnata in diversi fronti.

Oltre ad essere la madrina del Festival del Corto Tulipani di seta nera Roberta Giarrusso in questi giorni è impegnata anche sul set. Si tratta del film di Riccardo Ferrero che vede protagonista Claudio Del Falco (campione italiano di kickboxing): ovviamente stiamo parlando di una pellicola d’azione, in cui la sigla MMA sta per Mixed Martial Arts. Si parla dunque di arti marziali, con un cast eterogeneo di attori e atleti. Tra i protagonisti coinvolti c’è Tomas Arana, già visto ne Il Gladiatore e nella Guarda del corpo, poi Antonella Ponziani, Maurizio Mattioli e appunto Roberta Giarrusso e Sergio Friscia. Proprio con quest’ultimo l’attrice è stata immortalata sul set.

Sergio Friscia e Roberta Giarrusso nel film MMA love never dies
Sergio Friscia e Roberta Giarrusso nel cast del film “MMA Love never dies”

La foto è quella poi condivisa su Instagram con i suoi followers. Nella didascalia del post si legge: “Con il mitico Sergio Friscia sul set di MMA Love never dies #roma #movie #cinema #actors“. Quasi mille persone sono state in pochissimo tempo catturate dall’immagine e l’hanno commentata positivamente: “Due palermitani doc“, “Sei meglio della Roma e della Ferrari messe insieme! Spettacolo“, “Belli tutti e due e bravi!“. La curiosità verso il film, poi, sembra abbastanza alta da parte del pubblico specie per il coinvolgimento di diversi atleti e campioni tra i quali Michele ‘Ironmike’ Verginelli e l’allenatore della nazionale italiana di Fight 1 Davide Ferretti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui