Rihanna tornata dalle Barbados ne sente già la mancanza

Da quando Rihanna è tornata su Instagram, deve aver capito che quello in questione è il suo social del cuore. Non perde occasione, infatti, per condividere foto e impressioni con i suoi followers. Questa volta lo fa con uno scatto fresco fresco per il suo ritorno dalle Barbados. Rihanna si era infatti recata nella sua terra natia per qualche giorno, condividendo il relax dell’isola con amici e parenti. “Barbados, mi manchi già” è quanto scrive, di colpo ricatapultata nella realtà caotica di New York, dove è stata alle prese con il doppiaggio del film d’animazione “Home, in uscita nel 2015.

Rihanna, nostalgia delle Barbados, alle prese con il doppiaggio del film d'animazione "Home"
Rihanna, nostalgia delle Barbados, alle prese con il doppiaggio del film d’animazione “Home”

Altri scatti sono giunti in diretta dalla speciale località per la pop-star. Si trattava di foto a bordo piscina con le amiche e soprattutto di dolci immagini in compagnia dell’adorata nipotina Majesty, figlia della sorella Noella Alstrom. Rihanna si dice “totalmente innamorata” della piccola e sebbene la cantante avrebbe sicuramente gradito rimanere più a lungo con la sua famiglia, ha dovuto rimettersi a lavoro in fretta. Questo perché un nuovo progetto discografico è in cantiere per lei. Lo ha lei stessa confermato ad E! News affermando:

“Proprio in questo periodo sono in studio di registrazione con un team incredibile e sono molto eccitata per ciò che stiamo facendo.”

Buono a sapersi, perché i suoi fan sono in trepidante attesa. In effetti non è passato poco tempo dal suo ultimo album, che risale a due anni. Tutti ci stavamo chiedendo cosa stesse combinando la star, tra uno shooting per Esquire Magazine e un altro, ma adesso abbiamo le risposte. Non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui