Rihanna sorprende la sua nipotina: look da Flintstone per la piccola Majesty

Da un po’ di tempo icona della moda per le ragazze di qualsiasi età, Rihanna non smette mai di stupire per la scelta sorprendente dei suoi look, spesso troppo osé o semplicemente stravaganti. Stavolta infatti Riri si è inventata un look molto speciale in occasione del party della sua nipotina Majesty, figlia della cugina, lasciando i fan senza parole.

Rihanna Instagram
Rihanna (foto)

Rihanna in versione Flintstone: una sorpresa per la nipotina Majesty

La cantante Rihanna, naturalmente ha rispettato la tematica della festa, tutta incentrata sui Flintstones, ma è il modo in cui l’ha fatto a mostrare come anche in occasione di eventi meno mondani la bella Rihanna sappia bene che cosa voglia dire seguire il dress code. Abito che richiama il tessuto della ben nota mise del protagonista Fred, composto da gonna tagliata a frange larghe ed un top un po’ crop che le lascia scoperto il bacino e abbottonato da un osso. Perfetta la capigliatura, dal colore decisamente azzeccato, fermata da un fermacapelli a forma di osso, per richiamare il look della figlia di Fred, Ciottolina. Colpisce infatti l’originalità con cui Rihanna è riuscita a mescolare elementi distintivi di diversi personaggi, creando un look un po’ selvaggio e sexy, decisamente alla Riri. L’abito è stato realizzato per lei da Jeremy Scott, che lo incluse nella sua collezione 2010.

Rihanna sexy e selvaggia per la festa della nipote a tema Flintstone: la foto su Instagram

Questo il completo che la cantante delle Barbados, Rihanna, mette in bella mostra su Instagram accanto ad un torta che richiama il mondo dei Flintstone: tutto per sorprendere e dedicarsi alla sua nipotina Majesty. Insomma, anche le più dure hanno un cuore, e in più Riri non resiste alla tentazione di essere alla moda e dettare dritte di moda anche per le feste!

Non abbiamo dubbi che il look non mancherà di ispirare tante ragazze, in occasioni di festa a tema ma non solo: non sarebbe la prima volta che Rihanna riesca a lanciare qualche tendenza, e chissà allora che quest’estate non vedremo qualche accessorio che richiami al mondo dei Flinstone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui