Amore finito tra Rihanna e Drake? Lui l’ha tradita?

Si rincorrono le voci sulla possibile rottura all'interno della coppia!

Gossip news, Rihanna e Drake news – Rihanna e Drake si sono lasciati? L’amore tra loro è finito?

Gossip news – Rihanna news La storia d’amore tra Rihanna e Drake sembra essere al capolinea. Diversi rumours di gossip parlano di una rottura all’interno della coppia. Erano tornati assieme dallo scorso marzo, dopo anni di tira e molla tormentati. Ma cosa sarà mai successo?

Rihanna e Aubrey Drake, gossip news,
Rihanna e Aubrey Drake

Sul palco e nella vita sembravano essere assolutamente in sintonia. Eppure la fiamma dell’amore si è spenta quasi del tutto. Si amano e si vogliono molto bene, ma hanno deciso di non stare più insieme. Di chi la colpa? Rihanna scriveva così qualche giorno fa su Instagram: “Nessuno dei miei ex adesso è sposato o in una relazione felice, quindi vado sul sicuro se dico che io non ero il problema”. Per molti questa era una frecciatina indirizzata proprio verso Drake.

Gossip news – Drake ha tradito Rihanna con India Love?

Il cantante canadese sarebbe stato paparazzato con un’altra, la modella India Love. Ci sarebbe questo motivo alla base della rottura. Drake viene accusato da più parti di essere il solo responsabile della fine della storia con Rihanna. Il mistero s’infittisce anche perché la stessa modella India Love altro non è che un’ex fiamma di Cliff Dixon, ex fidanzato, a sua volta, di Rihanna. In molti quindi si chiedono: Drake avrà voluto vendicarsi di Rihanna? Intanto l’amore tra loro sembra essere giunto al termine. Questa, al momento, l’unica certezza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui