Rihanna: “La fama non basta, a volte mi sento molto sola”

“È strano. Faccio tour in giro per il mondo e ho centinaia di migliaia di persone che invocano il mio nome, ma a volte mi sento molto sola”. Con queste parole, Rihanna confessa i suoi sentimenti a La Stampa e conferma l’opinione diffusa che la fama non sia sufficiente a colmare un certo tipo di solitudine. La cantante pop, amatissima al limite da essere osannata dai fan, ribadisce il concetto con una stretta di spalle. Di sicuro in molti sarebbero ben lieti di tenerle compagnia, ma si può intuire quanto facile sia sentirsi in balia di se stessi in un mondo in cui si è sempre sotto i riflettori, sempre in pasto ai gossip e alla critiche e sempre trascinati da una parte all’altra senza possibilità di mettere radici. Sentirsi soli tra la folla è un concetto già noto a qualsiasi tipo di persona. Essere una star non significa diventarne immuni, anzi.

Rihanna parla della sua solitudine
Rihanna parla della solitudine e delle sue abitudini

Rihanna e Leonardo Di Caprio: un pettegolezzo infondato

Questo, comunque, non significa che la cantante sia insoddisfatta del suo notevole operato, anzi:

“Non mi piace la parola top, perché da lì si può solo scendere. Ma ero molto ambiziosa. Sognavo un giorno di cantare e che il mondo intero avrebbe ascoltato la mia voce. Oggi succede e sono felice. Mi piace poter essere creativa, nella musica, nel cinema, in qualunque cosa faccio.”

Sempre determinata, Rihanna scuote la testa di fronte ai rumors che la volevano coinvolta sentimentalmente con Leonardo Di Caprio. Esorta a non credere a tutto ciò che si dice sul suo conto e per quanto concerne il campo romantico mette in chiaro il suo punto di vista:

“Dovrei trovare un uomo capace di tollerare i miei orari. Non ho molto tempo per le relazioni e con gli impegni che ho non sarebbe nemmeno corretto averne una.”

Rihanna: “sto alzata tardi la notte sul divano a vedere i cartoni animati”

Bando alle prospettive da romanzo rosa, dunque, almeno per ora. E se proprio vogliamo sapere qualcosa in più sull’autrice di Four Five Seconds, allora sorridiamo della sua dolce dichiarazione sul modo in cui passa le serate:

“La sera guardo la tv, spesso sto alzata tardi la notte sul divano a vedere cartoni animati. Lo so, sono noiosa.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.