Rihanna gossip: Ritorno di fiamma con Chris Brown?

Gossip vip – Rihanna ha pubblicato su Twitter una foto del suo ex fidanzato Chris Brown a letto, seminudo. Che i due abbiano ricominciato a frequentarsi? Negli ultimi giorni infatti hanno trascorso molto tempo insieme, e lo hanno fatto alla faccia di chi diceva che tra i due fosse impossibile rivedere la pace. A quanto pare conclusosi il 777 Tour, RiRi sarebbe andata a Berlino per poter partecipare e assistere a un concerto del suo ex fidanzato.
I due sarebbero poi andati via insieme con la stessa auto, e sarebbero stati insieme anche in albergo: la conferma di tutto ciò è data proprio dalla foto postata su twitter dalla bella cantante delle Barbados, nella quale si vede Chris Brown a torso nudo, disteso sul letto della camera dove si potrebbe largamente ipotizzare che i due abbiano dormito insieme. I paparazzi giurano di non aver visto uscire nessuno.

rihanna chris brown
Chris Brown: ex fidanzato di Rihanna foto twitter

Rihanna: Posta su twitter la foto del suo “ex” fidanzato Chris Brown

Attualmente non c’è nessuna conferma da parte di nessuno dei due in merito alla presunta riappacificazione, anche se quella foto riconfermerebbe già molto dubbi e domande. Diciamolo: qualsiasi cosa sia fra loro due, non la vogliono tenere nascosta. Ricordiamo inoltre che Chris Brown ha lasciato Karrueche, la sua fidanzata, dopo aver notato l’intenzione di RiRi di riavvicinarsi a lui, e questo qualcosa vorrà pur dire. Considerando però che il rapper era finito in tribunale per aver picchiato la cantante, lascia comunque qualche dubbio.
Vedremo come andrà a finire questa storia, anche se i tweet di Rihanna parlano comunque chiaro.

Rihanna e Chris Brown: Sono tornati insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui