Rihanna confessa al magazine Elle il regalo proibito che desidera per Natale

In questo periodo nel web non si fa che parlare di lei, della bella cantante delle Barbados Rihanna. Forse perché sono accadute tante cose insieme: l’incontro e le foto con Miley Cyrus per l’Amfar 2014 e l’abito hot, il suo ritorno inaspettato su Instagram e i suoi servizi fotografici, sexy come sempre, per il magazine Esquire e per Elle magazine. E’ ormai da qualche anno che Riri non resiste a farsi fotografare da vera badgirl sulle riviste mondiali, e anche rilasciare interviste trasgressive. Forse per ricordarci che lei è più sexy di Miley, e che senza lei non ci sarebbe mai stata nessun’altra. Una lotta che si contende però anche con la collega Lady Gaga.

Rihanna e il regalo hot che desidera per Natale
Rihanna e il regalo hot che desidera per Natale

A questo gioca a chi osa di più per ora è Rihanna a vincere, con una dichiarazione hot, e forse anche troppo, ad Elle: “un ca**o grosso e depilato”, dice la cantante. Questo è il regalo di Natale che Rihanna vorrebbe trovare sotto l’albero… è evidente che la fine della storia con Chris Brown le scotta ancora, e si lascia così a dichiarazioni forti. Per lei però trovare l’uomo dei suoi sogni non sarà tanto complicato di certo, purché, spiega lei, le dica cosa fare: è questo che dice trova particolarmente sexy in un uomo.

Gli scatti che la immortalano su Elle sono decisamente diversi da quelli di Esquire: per Elle Rihanna si trasforma in una modella che si lascia plasmare dagli abiti, dalle ultime tendenze e da qualche scatto che cerchi di afferrarne l’animo. E ironia, lei si definisce anche molto timorosa del giudizio della madre: “Temo il giudizio di mia madre che non parla molto, ma ogni suo gesto è carico di parole che per fortuna non dice”. La pop star allora deve ben sperare che alla madre non capiti sottomano l’ultimo numero di Elle: di certo non prenderebbe molto bene le ultime dichiarazione dell’amata figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui