Riccardo Scamarcio e Keanu Reevesa a cena insieme?

Gossip: Un duo decisamente inedito di attori si è riunito in quel della Capitale: stiamo parlando di Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio, uniti dalla partecipazione al film John Wick 2. I due, però, non solo soltanto colleghi. Ad unirli non c’è dunque solo il film diretto da Chad Stahelski ma anche una bella amicizia.

E’ dal set che tutto è partito, ma sembra proprio che tra i due si sia instaurato un rapporto molto piacevole, ben oltre la semplice convivenza lavorativa.

Gossip: Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio: la nuova coppia di amici

riccardo scamarcio news
Keanu Reeves con Riccardo Scamarcio 

Gossip:E mentre loro si godono la nuova amicizia, i fan di entrambi non possono che esultare nel vederli insieme. Una bella coppia di attori e una bella coppia di uomini, che piacciono e affascinano come sempre. Scamarcio e Reeves formano un duo di bellezza cui il grande pubblico non può essere indifferente e che ben presto avremo modo di apprezzare anche sugli schermi delle sale cinematografiche. Intanto i due colleghi si sono goduti una bella serata con tanto di cena a Roma, in un ristorante vicino al Pantheon. Chi è stato così fortunato da incontrarli e gli occhi indiscreti dei magazzini confermano con sicurezza: la loro amicizia sembra funzionare proprio bene. Keanu, infatti, si è sempre definito un tipo un po’ timido ed introverso e invece, stando ai testimoni, si è mostrato disinvolto e a suo agio con Riccardo Scamarcio. Insomma, la nuova amicizia del momento! E le connessioni tra vip piacciono sempre ai fan, specie quando sono così inaspettate… e così piene di fascino!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.