Gossip news, Renato Zero e le sue clamorose rivelazioni

Renato Zero e la sua voglia di ribellione

Gossip news: Ultime notizie Renato Zero, ultima tappa romana di “Alt in tour” al Palalottomatica, con l’influenza, tutto esaurito!

Gossip news Ultime notizie – Renato Zero è il grande artista di sempre! Il cantautore dalle mille sfaccettature, misteri e travestimenti racconta la vita e la sua bellezza. Sta ultimando il suo tour romano e nonostante l’influenza che lo debilita, non dà a vedere alcun disagio. I fan si emozionano e lo acclamano ad ogni sua mossa e parola.

renato zero, notizie, news, gossip news, gossip, ultime notizie, intervista,
Renato Zero

Al Palalottomatica lo stanno aspettando in moltissimi per l’ultima tappa romana di “Alt in tour“. Sono oltre 7.600 al palasport, per sentire la sua voce, le sue canzoni che raccontano la vita, l’emozione è alle stelle.

Gossip news Ultime notizie Renato Zero si racconta

renato zero, notizie, news, gossip news, gossip, ultime notizie, intervista,
Renato Zero

Renatone in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv dice: “A casa mia è Natale ogni giorno“. Il grande cantante si racconta al settimanale Sorrisi e Canzoni TV dove suggerisce: “Dovremmo ringraziare Dio tutto l’anno per ciò che abbiamo” Quindi l’artista precisa: “Anche se l’abbiamo avvelenato, il mondo è una meraviglia“. E’ sempre tutto esaurito per le tappe del suo tour. Renato Zero commenta: “la cosa meravigliosa è vedere il pubblico andare via con i “lucciconi” e con la gioia nel cuore“. 

Quindi Renato Zero racconta come è cambiato negli anni il rapporto con i fan. Il cantante dice di avere trovato il giusto equilibrio e il suo spazio. Confessa inoltre di sentirsi un eterno ragazzo, anche se è faticoso stare sulle barricate. Nonostante tutto il suo desiderio di ribellione è ancora molto grande. Come passerà il Natale?  “In famiglia. La vigilia per noi è il momento importante, così come la messa di mezzanotte. È un immancabile appuntamento con i cari, con chi non c’è più, un dovere spirituale e della memoria“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui