Fan di Remo Nicolini tenetevi forte perchè da oggi lo vedrete nel nuovo film hard dal titolo “I soliti noti” (video streaming “Intimità violata“). Non è uno scherzo, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, insieme alla protagonista Sara Tommasi è  al suo primo ruolo d’attore nel film.

Remo Nicolini, padre di Gaia nata dalla relazione con Guenda, è stato per diverso tempo nel mirino del gossip. Dalla sua storia con Claudia Losito è nato Gabriel, il suo secondo figlio. Per non bastare si fa fotografare con Manila Gorio e  l’esistenza di alcune foto in atteggiamenti compromettenti lo fanno stare ancora al centro dell’attenzione mediatica.
Alcuni mesi fa però sembrava che Remo avesse messo la testa a posto. Nicolini infatti era stato impegnato nell’apertura di un risto-bar a Roma che si trova in Via Labicana e si chiama “Delizioso”.  Ma il lupo perde il pelo e non il vizio. E ora la notizia di questo film “particolare”, considerando i suoi trascorsi non ci stupisce affatto.
Nel cast del film “I soliti noti” compare anche Luca Tassinari, ex concorrente de “La pupa e il secchione” e Gabriele Paolini, il disturbatore televisivo. Oltre a Sara Tommasi saranno presenti anche altri volti femminili del settore come Giada Da Vinci e Baby Marilyn.
Non rimane che dirvi… Buona visione!

 


Vedi anche : Claudia Parini Foto hot della modella ex hostess nello stadio del Milan

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private Nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO