Reina Moncada hot: Scatti bollenti in Trentino

Reina Moncada con le mani in mano proprio non ci stare! Micetta dolcissima ma che in alcuni casi sa anche graffiare, come ama definirsi lei stessa con un lieve tocco di ironia, ha lanciato sulle pagine del suo Facebook personale, alcuni bollenti e sensuali scatti dove emerge tutta la sua prorompente e ragguardevole bellezza latina che tanto fa impazzire gli uomini di tutto il mondo che hanno già avuto modo di ammirarla in passato in fotografie decisamente sexy, ma mai volgari, pubblicate su riviste glamor molto conosciute dal grande pubblico.

Foto Reina Moncada
Reina Moncada dj
Trentino Alto Adige foto Reina Moncada
Reina Moncada in Trentino Alto Adige

Trentino Alto Adige : Scatti hot Reina Moncada

Le foto hot di Reina Moncada, scattate in un bosco in Trentino Alto Adige, sono state realizzate proprio in questi giorni durante i quali la dj, playmate e attrice di origini colombiane, ne ha approfittato per far visita ad amicie e parenti, visto che il papà al quale è tra l’ altro legatissima è nato proprio in Trentino.
Si mormora inoltre che abbia realizzato un’ appassionante intervista a cuore aperto per la rivista Trentino Mese che la pubblicherà nel numero di luglio.
Questi scatti dunque appariranno in questo servizio? Stando ad alcuni potenti rumors di fondo pare di no e che saranno invece utilizzati per altre testate i cui nomi rimangono al momento top secret.
Non ci resta quindi che rimanere sintonizzati sull’ universo di Reina Moncada per gustarci in anterprima le sue più accattivanti novità!

Scatti in Trentino: Reina Moncada
Reina Moncada: Scatti in Trentino
foto reina moncada
Reina Moncada dj in Trentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui