Regno Unito, William e Kate genitori per la seconda volta

Ieri mattina Catherine Middleton, conosciuta come Kate, duchessa di Cambridge e suo marito William Arthur Philip Louis, duca di Cambridge, sono diventati genitori per la seconda volta. Tramite l’annuncio pubblicato su Twitter da parte di Kensington Palace sappiamo che la principessina è nata il 2 maggio alle 8 e 34 e pesa circa 3 chili e 700 grammi. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra. Dopo il parto, nonostante la stanchezza dovuta al travaglio, Kate si è mostrata subito serena e sorridente e William sorrideva a sua volta tenendo la mano sulla schiena della moglie.

Fiocco rosa per Kate Middleton e il Principe William
Kate Middleton e il Principe William di nuovo genitori

Kate Middleton di nuovo mamma, ma la Royal Baby 2 è ancora senza nome

Kate Middleton ha partorito: Ecco la prima foto della bambina
Kate Middleton ha partorito: Ecco la prima foto della bambina

Prima principessa della famiglia reale britannica dopo 25 anni, si è fatta attendere diversi giorni in più prima di nascere. Difatti il parto era previsto per sabato 25 aprile ma è stato posticipato di una settimana, come nel caso del piccolo principe George nel luglio 2013. Sia la bambina che l’intera famiglia stanno bene, l’unico problema è il nome. Infatti la famiglia reale britannica non ha ancora scelto il nome da dare alla principessina. Forse perché William e Kate non erano a conoscenza del sesso del nascituro? Per adesso il nome non è noto ma presto sarà annunciato sui social network. Nel frattempo impazzano le scommesse sui bookmaker UK che riguardano i pronostici sul nome del secondo figlio di William e Kate.

Quale sarà la sorte del secondogenito di William e Kate?

Kate Middleton e il Principe William con la Royal Baby
Kate Middleton e il Principe William con la Royal Baby

Mentre si fantastica sul probabile nome della Royal Baby appena nata, ci si chiede quale sarà la sua sorte. Per questo gli inglesi utilizzano l’espressione: “The heir and the spare” ovvero sia “L’erede e la ruota di scorta”. Il secondogenito potrà non essere destinato a diventare re o regina, tutto dipende da quello che succederà all’altro. In altre parole il secondogenito è una specie di ruota di scorta del primo. La piccola sarà la quarta in ordine di successione. Prima di lei c’è il nonno Carlo, il papà William e il fratello George.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui