Raz Degan lite al Maurizio Costanzo Show: ecco cosa è successo

Raz Degan, il litigio di diretta tv al Costanzo Show.

Raz Degan lite news dal Maurizio Costanzo Show: il vincitore de L’Isola dei famosi 2017 Raz Degan continua a far parlare il gossip. Nonostante la sua avventura in Honduras sia finita da una settimana.

Stavolta, il modello israeliano Raz Degan ha litigato in diretta tv al Maurizio Costanzo Show, programma televisivo di cui era ospite. Il suo carattere particolarmente tosto è stato un punto di forza a L’Isola dei famosi. L’ex compagno di Paola Barale si è letteralmente scagliato contro un altro ospite nella nota trasmissione di Maurizio Costanzo. Cosa è successo e con chi se l’è presa l’ex modello israeliano?

Degan al Maurizio Costanzo Show. (Foto Instagram).

Raz Degan si scaglia verbalmente contro Lemme al Maurizio Costanzo Show: cosa è successo?

Ospite assieme a Raz Degan il noto dottor Lemme, che ha parlato della sua famosa dieta, seguita da personaggi anche molto famosi, del calibro di Paola Perego e Flavio Briatore. Raz ha dichiarato insulso il regime alimentare del dottor Lemme, che prevede abolizione di frutta e verdura in virtù dell’introduzione di pasta e carne anche a colazione.

“Con la popolarità arriva anche la responsabilità. Stai vendendo stron…e al pubblico”, afferma Raz. Lemme risponde di seguire da anni la sua dieta; Raz risponde: “E guarda come stai! I paguri hanno più senso di te! Stai dicendo un sacco di cavolate”. Il litigio tra Alberico Lemme e Raz Degan continua per alcuni minuti: Raz non ha alcuna intenzione di ascoltare i principi del dottor Lemme e, alla fine, giudica anche il modo di vestire del dottore, asserendo che è “un clown”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui