Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno convolato a nozze

Il 1 Giugno 2014 Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno detto sì: la bellissima coppia si è sposata a Roma, e con loro anche la piccola Jasmine nel giorno in cui i due hanno coronato il loro sogno d’amore. Una fervente passione per la danza, una figlia e oggi anche il matrimonio unisce più che mai i due che attendevano questo giorno dallo scorso anno. La coppia per l’occasione ha scelto di indossare gli abiti firmati Impero Couture: Impero Uomo per lui e Impero Sposa per lei, che donavano loro un’aurea principesca. Alla festa tantissimi invitati, ma soprattutto i loro amici più cari in una splendida location all’aria aperta. E per festeggiare cosa di meglio di una bella torta a forma di cuore per la bella famigliola!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca matrimonio da favola
Raimondo Todaro e Francesca Tocca matrimonio da favola

Tenerissima la piccola Jasmine, che con il suo vestitino verde acqua si è concessa a qualche simpatico scatto in compagnia dei due genitori che giocano e scherzano con la piccola. Insieme al matrimonio per i due Jasmine è la gioia più grande, e il suo arrivo ha reso ancora più affiatata la coppia: “L’abbiamo voluto tanto, anche se siamo ancora molto giovani. Francesca ha un forte spirito materno. Lei un figlio l’avrebbe fatto anche qualche anno fa. E’ completamente a suo agio tra pannolini e poppate.Io invece un po’ meno!“, affermò Todaro l’anno scorso in occasione di un’intervista, ma a giudicare dalle foto possiamo dire che è una paura decisamente superata.

Dopo la vittoria di Todaro a Ballando con Le stelle, di cui lui è sempre stato una delle stelle di punta del programma, in coppia con la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca, il ballerino ha deciso di dare giusto spazio e tempo all’amore: nello stesso anno della vittoria infatti, è arriva la piccola Jasmine, tanto voluta e desiderata insieme alla compagna Francesca Tocca. Il matrimonio per i due rappresentava il punto di arrivo dopo una convivenza durata tre anni: “L’avevamo deciso prima che nascesse la bimba”, aveva dichiarato la Tocca lo scorso anno. Tra gli ospiti Samanta Togni e Carolyn Smith.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui