Ecco un’altra manciata di gossip. Questa volta arriva dall’Inghilterra. Una Raffaella Fico nuda con il pancione!
Se così fosse varrebbe 1 milione di sterline per i tabloid britannici. L’indiscrezione sta girando su Internet. L’offerta per un servizio fotografico esclusivo sulla Fico in dolce attesa (in queste ore la notizia che sarà una femmina), sarebbe stata fatta alla showgirl da alcuni giornali inglesi che inseguono l’ex-compagna del calciatore italiano Mario Balotelli, stella del Manchester City.


Raffaella Fico: Pancione da 1 milione di sterline inglesi

SuperMario, che sembra aver chiesto anche la prova del Dna per verificare se il bebè di Raffella fosse proprio suo, non gradirebbe affatto un ‘sì’ dalla sua ex ai tabloid perchè non nutre alcuna stima per quei giornali che non lo lasciano in pace un momento.
Un nuovo scoop su di lui è ad opera del ‘Mirror’. In vacanza ad Ibiza Mario Balotelli avrebbe collezionato un altro record: ha riservato un tavolo da 5.000 euro in un bar della catena Lineker e si sarebbe scolato una maxi-vodka da 600 sterline. Con lui, sempre secondo il proprietario del locale che ha spifferato il tutto ai giornalisti, la sua nuova fiamma, Amber…

LASCIA UN COMMENTO