Raffaella Fico, finita la storia con Gianluca Tozzi è pronta per un nuovo amore

È da poco tornata single ma sembra che Raffaella Fico sia già alla ricerca di un nuovo ragazzo che possa rapirle il cuore. La sua storia d’amore con Gianluca Tozzi si è da poco conclusa dopo due anni di amore e dopo l’annuncio di un imminente matrimonio che però non sarà mai celebrato. Non si conoscono i reali motivi di questa separazione ma pare che i due non andassero più d’accordo da diverso tempo e, dopo aver provato a salvare il loro rapporto, hanno deciso di dirsi addio definitivamente.

Raffaella Fico, finita la storia con Gianluca Tozzi

Raffaella Fico
Raffaella Fico con Gianluca Tozzi

Nonostante la delusione per la fine della storia con il figlio di Umberto Tozzi, la Fico si dice pronta a intraprendere nuove conoscenze e non vede l’ora di innamorarsi di nuovo, sperando che, questa volta, sia per sempre. Sulle pagine del settimanale Diva e Donna, Raffaella si è anche divertita a dare dei voti ad alcuni uomini protagonisti della cronaca e del gossip degli ultimi mesi, classificando questi personaggi dal più al meno interessante. Non mancano le sorprese perché, in questo speciale elenco, sono presenti anche due politici italiani: a Matteo Salvini, la Fico, ha dato un bel 9 definendo affascinante la sua pancetta, mentre al premier Matteo Renzi ha dato 7 lodando il suo carisma e la sua energia.

Bocciatura, invece, per il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, che si è beccato un misero 4 in quanto, nonostante sia un bel ragazzo, non sembra proprio rientrare nei gusti della showgirl napoletana. Un anonimo 6 per il portierone della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, mentre i voti più alti sono stati assegnati al fuoriclasse Cristiano Ronaldo e, a sorpresa, a Fabrizio Corona. Il 10+ al calciatore del Real Madrid è presto spiegato; i due hanno avuto una breve relazione e sembra proprio che il portoghese abbia lasciato davvero un gran bel ricordo a Raffaella che lo ha definito “imparagonabile”. Anche a Corona, però, la Fico ha dato il massimo dei voti perché, a detta sua, è rimasta affascinata dai tanti tatuaggi presenti sul corpo dell’ex marito di Nina Moric.

Raffaella Fico torna single
Raffaella Fico

Su Mario Balotelli, invece, Raffaella ha preferito non esprimersi affermando: “Mario Balotelli? Non è classificabile, è il padre di mia figlia“. Proprio con l’ex attaccante del Milan, la Fico sembra aver ritrovato un rapporto sereno per il bene della loro piccola Pia, nata a dicembre 2012. Nell’attesa che un nuovo amore entri nella sua vita, dunque, Raffaella è pronta a dedicarsi completamente alla figlia che le regala quotidianamente le gioie più grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui