Raffaella Fico e Mario Balotelli: Beccati insieme per la piccola Pia

Calciatore in gamba ma ingovernabile, Mario Balotelli è sempre un fiume in piena nel calcio ma anche nella vita privata. Stavolta però sembra che il ragazzo stia crescendo e che abbia seriamente intenzione di mettere la testa al posto giusto, e probabilmente è il prendere coscienza del suo ruolo di padre che lo sta aiutando in questo percorso. Sorprendendo tutti, le foto del settimanale Chi non mentono: immortalati a bordo di una macchina bianca sono proprio Mario Balotelli e Raffaella Fico, insieme alla piccola Pia che il calciatore ha ormai riconosciuto e per la quale stila un assegno di 1200 euro a settimana.

Mario Balotelli e Raffaella Fico paparazzati insieme a Brescia
Mario Balotelli e Raffaella Fico paparazzati insieme a Brescia

Raffaella Fico e Mario Balotelli – Lei, seduta in auto che stringe la bambina, mentre lui che cerca di coprirla dagli scatti dei paparazzi in zona, durante una serata trascorsa insieme a Brescia. Ciò che fa sorridere e rassicura è il fatto che il calciatore abbia deciso di non limitarsi ad essere presente con i soldi, ma di essere accanto alla bambina assumendosi pienamente il ruolo di padre. Per farlo allora Balotelli ha ripreso pacificamente anche i rapporti con la madre della bambina: certo i due non sono tornati insieme, ma sembra dalle foto che abbiano ritrovato una certa intesa almeno nel crescere Pia, senza dover per forza comunicare unicamente attraverso gli avvocati.

Insomma almeno la guerra tra i due sembra essere finita per il bene della piccola Pia, ma forse è anche troppo presto per dirlo conoscendo il carattere irrequieto di Balotelli. E’ pur vero però che il tempo trascorso con sua figlia, lo sta davvero cambiando: recentissima è infatti la foto che condiviso su Instagram che lo immortala con la piccola sulle spalle, e con sotto la scritta “Non c’è niente di meglio che trascorrere del tempo con tua figlia”, segno che il suo cuore da duro ormai si sta lentamente sciogliendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui