Raffaella Fico è la nuova testimonial Frusciò: le foto

La showgirl Raffaella Fico è stata scelta come testimonial del marchio di intimo Frusciò per la sua spontaneità nel comunicare, la sua femminilità e la sua ironia. Elementi che mischiati tra loro, rispecchiano la filosofia del brand e delle collezioni adatte a tutte le donne: single, madri e mogli. “Ho scelto Raffaella Fico perché rappresenta l’animo Mediterraneo del nostro brand che fa emergere con eleganza, gusto e tatto la sensualità di ogni donna”, fa sapere l’amministratore delegato di Fruscìò.

Raffaella Fico testimonial Frusciò per un anno
Raffaella Fico hot per Frusciò

La Fico non farà di sicuro rimpiangere le due testimonial che l’hanno preceduta, ovvero Nicole Minetti e prima ancora Melita Toniolo. Una promozione a pieni voti per la bella napoletana, che oltre a godersi un pò di serenità con il suo nuovo compagno Gianluca Tozzi, si sta facendo strada con successo nello showbiz.

Vedi anche : Marika Fruscio foto calendario 2014

1 commento

  1. Bellissima Raffaella in tutta la sua statuaria bellezza!!! Fisico mozzafiato che la lingerie Frusciò mette in piena evidenza. Quanto sei bella Raffaella.. Incantevole, sublime, divina… tutta da guardare e con malizia sognare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui