Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: Nozze a Gennaio 2015

Da un po’ di tempo a questa parte Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno lasciato in giro tracce della loro intenzione di sposarsi. Ultima fra tutte, dopo le foto sospette e le frasi allusive sui vari social network, è stata l’intervista a Domenica Live, dove Raffaella aveva chiaramente annunciato che le nozze si stavano avvicinando. Ma ora possiamo capire cosa intendesse davvero la protagonista in causa: secondo quanto affermato da Vero TV la data ufficiale sarebbe trapelata. Si tratta del 29 gennaio 2015. Quindi davvero un appuntamento imminente per la coppia che, se fosse confermato in quella data, coinciderebbe anche con il ventisettesimo compleanno della showgirl.

Raffaella Fico sposerà Gianluca Tozzi nel giorno del suo compleanno
Raffaella Fico sposerà Gianluca Tozzi nel giorno del suo compleanno

Raffaella è interamente orientata verso il futuro dopo essere riuscita ad appianare le sue divergente con il calciatore Mario Balotelli, che ricordiamo essere il padre della piccola Pia. Alle soddisfazioni e alle conquiste nella vita privata, si sommano quelle lavorative. Il disco prodotto proprio dal suo fidanzato dal titolo Rush e in vendita dal 21 ottobre scorso, sembra cavalcare l’onda del successo dopo il singolo omonimo rilasciato quest’estate. La Fico infatti afferma:

“La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo album è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita. Con la pubblicazione del mio primo singolo ho dovuto vincere lo scetticismo dei più, che non credevano fossi io a cantare. In questi mesi ho continuato a studiare su vari fronti per dimostrare loro che si sbagliavano: so cantare! La mia attuale partecipazione a “Tale e quale show” ne è l’ennesima prova. Non ho paura di mettermi in gioco, mai!”.

Be’, buon per lei e per tutte le novità in cui è calata.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui