Raffaella Carrà spegne 70 candeline!

Gossip news gente vip – Il 18 giugno, Raffaella Carrà compirà 70 anni. Non poteva festeggiare il suo compleanno nel miglior modo possibile. Artista molto amata dal suo pubblico che le ha garantito una rinnovata “odiens” con il recente programma “The Voice of Italy“. All’inizio non molti avrebbero scommesso sulla buona riuscita del programma, ma settimana dopo settimana si è guadagnato un importante successo.

Raffaella Carrà: La regina di The Voice compie 70 anni
Raffaella Carrà: La regina di The Voice compie 70 anni

Raffaella ha cominciato a calcare le scene a 9 anni, ed ha lavorato con i più grandi della televisione italiana, con Corrado in Canzonissima, con Mina in Milleluci. E’ stata un’apprezzata attrice, ed alcuni di noi ricorderanno una fortunata serie francese con protagonista Arsenio Lupin inpersonato da Georges Descrières, un ladro gentiluomo molto affascinante. Si è divisa tra la Tv di stato e Canale 5, non disdegnando la sua amata Spagna dove ha riscosso un grande successo.
E’ stata innovativa pur restando legata fedelmente al suo personaggio, fin dalle sue collaborazioni con il compagno Gianni Boncompagni, è stata, ed è icona incontratata nel mondo gay, e non ha disdegnato collaborazioni con Tiziano Ferro, ed il Dj Bob Sinclair facendoci ballare la versione remixata di “A far l’amore comincia tu“.
I suoi amori sono stati oltre a Gianni Boncompagni ed a Sergio Japino, un giovanissimo Little Tony che l’ha frequentata per circa 6 mesi e mezzo. Little Tony disse di Raffaella che era bellissima dalla vita in giù.
Si racconta che Silvio Berlusconi per convincerla a lasciare la Rai per Canale cinque, le abbia fatto recapitare a casa un favoloso bracciale di “Bulgari”.
Frank Sinatra è stato l’incontro del suo debutto reale, ed è significativo che a distanza di tanti anni Raffaella abbia condotto un programma emblema per il grande Frank. L’artista ha scritto un libro intitolato “The Voice” rara edizione in inglese.
Insomma, una Raffaella tradizionale ed allo stesso tempo una continua sorpresa.
Chissà cosa ci riserverà nei prossimi anni, intanto, “Tanti auguri Raffaella” dalla redazione di Gentevip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui