Polemica tra Naya Rivera e Kim Kardashian

Le foto di Kim Kardashian pubblicate da Paper Magazine che la ritraggono nuda hanno fatto davvero chiacchierare il web e non solo. Sembra che dalla diffusione degli scatti hot sia sorta un’ulteriore polemica, quella tra l’attrice di Glee Naya Rivera e la protagonista del servizio in questione. Tutto è nato da un commento di Naya su Instagram, proprio in relazione alle pose senza veli di Kim: ““Kim, sei la madre di qualcuno...” è quanto ha scritto l’attrice. A rispondere è stato Jonathan Cheban, amico stretto della Kardashian e già in conflitto con la Rivera per averla accusata di “plagio”: secondo Cheban l’attrice ha infatti la tendenza ad copiare spudoratamente lo stile di Kim.

Kim Kardashian e le polemiche sollevate da Naya Rivera per le foto hot su Paper
Kim Kardashian e le polemiche sollevate da Naya Rivera per le foto hot su Paper

Una questione ancora aperta su cui molti chiaccherano e sulla quale se ne dicono di tutti i colori. Sebbene sia azzardato parlare di imitazioni varie, l’astio è stato espresso apertamente a partire da questa accusa. Questo è quanto ha scritto sul suo blog contro Naya:

“Naya è sempre stata un passo indietro… E questa volta è seriamente rimasta indietro come l’ora legale. Dopo un tour lungo un anno nel tentativo di impersonare Kim, ha deciso di uscire dal suo guscio e fare una vera e propria dichiarazione nei riguardi della cover di Paper Magazine (che dovrebbe essere una delle cover più hot, se non la più hot dell’anno!). Come ci si aspettava, lei vuole ottenere un po’ di attenzione dalla stampa e quando tutto il resto fallisce usa Kim. Trovo disgustoso che, dopo aver incitato Kim per un anno e cercato di fare affari insieme a lei, vada a fare una dichiarazione simile. Sì, Kim è una madre, ma che importa? Avete mai sentito parlare di una MILF? Il mondo vuole vedere lei ogni giorno come 1010 vittorie. Paper è un dei  magazine più artistici ed ha una reputazione leggendaria per essere creativa e tagliente. Chi se ne fo**e di Naya e dei sui commenti senza senso?”

Una vera e propria arringa difensiva per la sua cara amica che svela anche dei retroscena tra le due. Da quanto scritto sembra che l’attrice volesse entrare in affari con Kim? Che genere di affari? Forse condividere la copertina del magazine in questione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui