Platinette dice NO al Grande Fratello Vip news: ecco perché!

Gossip news: Mauro Coruzzi in arte Platinette scrive un post su Facebook. Anche lui era stato invitato a partecipare al GF Vip.

Gossip news, Grande Fratello vip news, Platinette news: Sono queste le parole che Mauro Coruzzi, meglio conosciuto con il nome del suo personaggio, Platinette, utilizza per raccontare la sua esperienza e il suo punto di vista sul reality della casa più spiata d’Italia.

Platinette gossip
Platinette

“Confesso, col pudore della soubrette che mi abita, che la proposta, qualche settimana fa, di entrare nella casa era arrivata anche a me. A domanda è cortese rispondere. Quando ho chiesto… “ma dovrei entrare come Mauro o come Platinette”, ho intravisto negli occhi dell’interlocutore un dubbio fulmineo. Perché, l’ho capito subito. Nemmeno per un attimo la proposta era rivolta al ‘personaggio’ ma alla persona che è la mia contromossa aveva aperto un file, subito chiuso, perché con fermezza ho detto: Grazie ma non posso. Mica per altro. Se vai là, qualunque sia il periodo di permanenza, devi per forza rinunciare a tutto il resto. Grazie a Dio, ‘il resto’ è il lavoro, quello continuativo, quello che ci rappresenta e me lo voglio curare bene. Anche perché se uno va lì è evidente che non ha un cavolo d’altro da fare. Mica è un’offesa o una vergogna, anzi resta il fatto che benedico di non aver accettato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui