Pippa Middleton: Gossip “Il principe Harry è la sua vera preda”

Pippa Middleton dopo aver oscurato con il suo “lato B” la sorella Kate nel giorno del suo matrimonio, torna single e punta anche lei a conquistare lo stesso titolo. Secondo i tabloid inglesi, infatti, la cognata del principe William ha lasciato il fidanzato Alex Loudon, ex giocatore di cricket diventato banchiere e ha ripreso a frequentare un ex (conte). Si vocifera inoltre che forse è il principe Harry la sua vera preda.
Giorni fa Pippa è stata pizzicata mentre usciva dall’appartamento della sua ex fiamma, il Conte George Percy, figlio primogenito ed erede del XII Duca di Northmberland, Ralph Percy, la cui fortuna è stimata in circa 300 milioni di sterline.


I due prima di finire a casa di Percy avevano cenato da soli. Ma solo qualche giorno fa la bella Middleton è stata beccata con Harry, fratello più giovane di William, in un pub di Londra. A invitarla sarebbe stato proprio il principe, per un “the con muffin”. Un incontro a tu per tu rivelato dal quotidiano Berliner Zeitung (Bz), secondo il quale i due si sarebbero incontrati in un locale londinese, non meglio specificato e che farebbe pensare che tra i due stia nascendo qualcosa.
Tanto è bastato per il rilanciare il gossip su una loro presunta liaison, che dopo le ultime notizie che vogliono Pippa di nuovo single, sembra trovare le prime conferme.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.