Pippa Middleton dopo aver oscurato con il suo “lato B” la sorella Kate nel giorno del suo matrimonio, torna single e punta anche lei a conquistare lo stesso titolo. Secondo i tabloid inglesi, infatti, la cognata del principe William ha lasciato il fidanzato Alex Loudon, ex giocatore di cricket diventato banchiere e ha ripreso a frequentare un ex (conte). Si vocifera inoltre che forse è il principe Harry la sua vera preda.
Giorni fa Pippa è stata pizzicata mentre usciva dall’appartamento della sua ex fiamma, il Conte George Percy, figlio primogenito ed erede del XII Duca di Northmberland, Ralph Percy, la cui fortuna è stimata in circa 300 milioni di sterline.


I due prima di finire a casa di Percy avevano cenato da soli. Ma solo qualche giorno fa la bella Middleton è stata beccata con Harry, fratello più giovane di William, in un pub di Londra. A invitarla sarebbe stato proprio il principe, per un “the con muffin”. Un incontro a tu per tu rivelato dal quotidiano Berliner Zeitung (Bz), secondo il quale i due si sarebbero incontrati in un locale londinese, non meglio specificato e che farebbe pensare che tra i due stia nascendo qualcosa.
Tanto è bastato per il rilanciare il gossip su una loro presunta liaison, che dopo le ultime notizie che vogliono Pippa di nuovo single, sembra trovare le prime conferme.


LASCIA UN COMMENTO