Piero Chiambretti: Papà che esperienza! “Margherita ha cambiato la mia vita radicalmente”

Con la nascita della piccola Margherita, il 26 maggio scorso, Piero Chiambretti alla “tenera” età di 54 anni, è diventato papà per la prima volta! La sua compagna, Federica Laviosa, 27 anni, ha infatti partorito una bella bambina di 3,5 Kg. Dunque una bella novità per il simpatico e arguto conduttore di Chiambretti Night che non aveva fatto trapelare molto sulla sua nuova esperienza da papa’. Fino a questa mattina, quando durante l’ “Alfonso Signorini Show” su Radio Monte Carlo e’ intervenuto inedito e commosso raccontando ai radioascoltatori come si e’ trasformata la sua vita da quel giorno: “E’ cambiata radicalmente. I neonati mangiano ogni tre ore, io non l’allatto ma sono sempre presente. Diciamo che sembra di stare in autogrill”.


Sulla sua paternita’ ritardata ha scherzato:

“Questo vuol dire che tutti possono farcela, anche tu Alfonso! Comunque sento davvero qualcosa di diverso dentro e fuori”. E sul parto: “E’ stato molto curioso. Io facevo su e giu’ nel corridoio dell’ospedale di Parma proprio come nei film – racconta Chiambretti – e sul piu’ bello mi hanno chiamato. Ho aperto la porta ed ho visto la bambina che stava per nascere, ho sentito il primo vagito, ho visto per un’istante il cordone ombelicale, ho visto mia figlia uscire” insomma ho visto tutto. Mi sono commosso a vedere la continuazione della specie”.

Poi il conduttore ha spiegato la scelta del nome: “L’ho chiamata Margherita per due motivi: il primo perche’ essendo torinese sono sempre stato un monarca, dunque le ho dato il nome di una regina. Il secondo e’ perche’ amo la pizza”.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui