Dopo sette anni Piero Chiambretti e Federica Laviosa si dicono addio

Non inizia sotto una buona stella l’anno nuovo per il noto presentatore Piero Chiambretti e Federica Laviosa che si lasciano dopo sette anni.

Anche per Piero Chiambretti è in arrivo un brutto momento nel campo sentimentale. E’ di poche ore, infatti, la notizia che il popolare presentatore si sia lasciato con la sua giovane compagna, Federica Laviosa, dalla quale ha avuto la figlia Margherita. Come viene dichiarato sul settimanale Oggi, l’ex coppia ha già annunciato la loro decisione: ha anche affermato, però, di essere rimasta in buoni rapporti, per garantire serenità alla loro bambina.

chiambretti
Piero Chiambretti

Sono ancora sconosciuti i motivi che li hanno portati a questa triste decisione, ma nei prossimi giorni si potrebbero avere ulteriori dettagli. Qualcuno accenna ad alcuni Tweet di lui che avrebbero fatto scatenare la gelosia della compagna. Piero e Federica si erano conosciuti nel 2009 e nel 2011 erano diventati genitori, con grande felicità di entrambi; nonostante i loro 27 anni di differenza, però, tutto sembrava andare per il verso giusto, e invece non è stato così. L’istronico conduttore aveva avuto una relazione precedente molto importante, durata sette anni, con Ingrid Muccitelli. Per quanto riguarda il lavoro, invece, per la “peste” televisiva si vocifera l’assegnazione a Sanremo al Dopofestival e la conduzione di Gran Hotel Chiambretti, da marzo su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui