Pierce Broosnam: Dopo la moglie Cassandra perde anche la figlia Charlotte

Gossip news vip 2013Pierce Broosnam dopo la morte della moglie Cassandra Harris nel 1991, ha perso anche la figlia Charlotte Emily per un tumore alle ovaie. Pierce sposa Cassandra, bellissima Bond girl che ha già 2 bambini piccoli. Charlotte non è figlia naturale di Pierce come il fratello, ma li adotta ed insieme a Cassandra hanno un altro figlio. Quando Charlotte è morta Pierce era all’estero per lavoro.

La figlia adottiva di Pierce Brosnan è morta, aveva un tumore alle ovaie
La figlia adottiva di Pierce Brosnan è morta, aveva un tumore alle ovaie

L’attore aveva sposato il 27 dicembre 1980, Cassandra Harris ed avevano diversi anni di differenza. L’attrice spinse il marito aspirante attore a presentarsi ai casting ad Hollywood, e Pierce diventa protagonista di un telefilm di successo globale. Fama, mai interrotta negli anni, tanto da nominarsi il nomignolo di uomo più fortunato di Hollywood. Fortuna, che non l’ha accompagnato con i grandi amori della sua vita che a distanza di circa 20 anni gli ha ripresentato il conto infausto del cancro. Il comunicato toccante, rilasciato dall’attore 70enne Pierce per la morte di Charlotte Emily la figlia 42enne è molto toccante, e riporta:

[quote type=”medium” align=”justify”] Il 28 giugno  la mia cara figlia Charlotte Emily è passata a vita eterna, sconfitta da un tumore alle ovaie. Accanto a lei c’erano il marito Alex, i figli Isabella e Lucas, i suoi fratelli Christopher e Sean. Charlotte ha combattuto il cancro con rara grazia e umanità, con coraggio e dignità. I nostri cuori sono colmi di dolore per la perdita della nostra bellissima, adorata ragazza. Preghiamo per lei, e preghiamo che una cura per questa orribile malattia venga trovata presto. [/quote]

Dopo dieci anni dalla morte di Cassandra nel 2001, Brosnan si è risposato con Keely Shaye Smith, giornalista americana, dalla quale ha avuto altri 2 figli. Keely Shaye ha tirato fuori Brosnan “dalla valle oscura” in cui era precipitato dopo la morte della prima moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.