Penn Badgley: “I miei migliori baci sono stati con Blake Lively”

Fidanzati sul set di Gossip Girl tanto nella vita reale quanto nei panni di Dan Humphrey e Serena Van Der Woodsen, Penn Badgley e Blake Lively sono ormai una storia che appartiene ad un passato archiaviato. Lo sappiamo bene, visto che ci siamo abituati a vedere la bella attrice mano nella mano con l’affascinante Ryan Reynolds. Senza dimenticare, poi, che i due hanno avuto da poco la loro prima figlia, nell’ottica di metter su una famiglia piuttosto numerosa. Ormai sono per noi una coppia indivisibile e questo tuffo nel passato è quasi strano, ma Penn ripensa con un sorriso al tempo trascorso insieme a Blake.

Penn Badgley ricorda i suoi baci con Blake Lively
Penn Badgley ricorda i suoi baci con Blake Lively

Penn Badgley: il suo bacio migliore è stato con Blake Lively

L’attore confessa, dunque, le sue esperienze con la Lively e parla dei baci migliori e peggiori della sua vita, entrambi scoccati alla bionda. In merito alla prima categoria ha detto:

“I baci sullo schermo di solito non sono molto veri. Ma i miei migliori sono stati con Blake (cioé Serena) perché avevamo davvero una relazione”.

Penn Badgley: furono con Blake anche i baci peggiori

E per quanto riguarda invece la seconda, c’è una spiegazione. Blake non era diventata all’improvviso una pessima baciatrice, anzi, il problema era il cambiamento di status dei due, tornati single dopo la rottura. Baciare un ex, per il quale si può provare ancora qualcosa, non deve essere in effetti un’esperienza allegra. Nelle sue parole:

“I baci peggiori sono stati sempre con lei quando ci siamo lasciati.”

Qualcuno avrebbe potuto facilmente individuare un certo rammarico implicito in queste parole, ma Penn ha subito voluto mettere in chiaro le cose, essendo i due rimasti in ottimi rapporti:

“Abbiamo gestito la cosa come dei veri professionisti e penso che possiamo esserne soddisfatti e darci una pacca sulla spalla.”

E pacca sulla spalla sia. Ma meglio limitarsi a quello, perché Ryan Reynolds di certo non apprezzerebbe altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui