Penelope Cruz incinta: Con il pancione in vacanza alle Barbados: le foto

Gossip gente vipPenelope Cruz aspetta il suo secondo figlio dal marito Javier Bardem. Durante una recente vacanza alle Barbados ha messo in bella mostra il suo pancione molto pronunciato mostrando le sue curve e indossando un bikini nero. Cruz si è detta “tremendamente emozionata e felice” di diventare di nuovo mamma. Il suo primogenito si chiama Leo ed ha ormai 2 anni.
Penelope è incinta di sette mesi e la gravidanza dovrebbe concludersi la prossima primavera: in concomitanza, quindi, con la sorella Monica Cruz, anche lei in dolce attesa.

Penelope Cruz gossip news: Con il pancione alle Barbados
Penelopre Cruz incinta: In bikini alle Barbados foto

L’attrice, di cui si parlò come possibile ospite all’ultimo Festival di Sanremo, e il marito si sono detti felicissimi per l’arrivo del loro secondogenito, ma non hanno rilasciato altre dichiarazioni in merito. Neppure si sa quale ospedale abbiano scelto per il parto: Leonardo venne alla luce al Cedars Sinai di Los Angeles, ed essendo nato sul suolo americano ha la doppia nazionalità, spagnola e statunitense, si prevede perciò che anche il suo fratellino (o sorellina?) seguirà lo stesso cammino.
Congratulazioni alla futura mamma-bis Penelope.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui