Paris Hilton litiga con Amanda Bynes in un locale di Los Angeles

Sembra che non sia affatto un buon periodo per Amanda Bynes. Dopo essere stata dichiarata bipolare dai medici ma essere contemporaneamente stata esposta al web nel pieno della sua malattia, sembra che la giovane attrice si stia anche facendo terra bruciata intorno, perdendo consensi nell’ambiente a cui appartiene. Di polemiche e litigi che l’hanno vista protagonista ce ne so in effetti diversi esempi e questa volta la controparte della discussione è stata Paris Hilton.

Paris Hilton e l'attrice Amanda Bynes, lite al 10k di Los Angeles
Paris Hilton e l’attrice Amanda Bynes, lite al 10k di Los Angeles

Il tutto è capitato giovedì scorso, quando Amanda si è presentata al night club 10ak di Los Angeles in compagnia di un amico. Nel locale era già presente Paris Hilton, comodamente seduta insieme ai suoi compagni in un privé. Quando Amanda ha provato a farsi largo nella zona VIP, sembra che l’ereditiera non abbia accettato il tentativo e l’abbia infine cacciata via.

A parlare dell’accaduto è stato un testimone oculare che ha così affermato per i microfoni di Page Six: “Amanda si è avvicinata al tavolo di Paris, dove l’attore Brandon Davis stava tenendo banco. Tuttavia né Paris né Brandon erano felici di questo, così sono volate diverse parole, prima che la Bynes fosse allontanata dai privé”. Sembra poi che il comportamento dell’attrice non sia stato poi dei più naturali e che abbia passato gran parte della serata ferma al centro del locale con lo sguardo vacuo e perso, come se non fosse in sé. Stando alle recenti notizie sul suo stato di salute e anche ai suoi ricoveri precedenti, è probabile che non se la stesse passando molto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui