Quest’anno l’estate bollente della 34enne newyorchese, Paris Hilton, si apre alla volta delle meravigliose isole Baleari. Mega yacht, giochi in acqua, tanto lusso e serate indimenticabili, sono sempre stati gli elementi perfetti per il cocktail vacanziero della giovane celebrità; ad eccezione di una – muscolosa – novità.

Gossip News: Paris Hilton sexy alle Baleari
Paris Hilton alle Baleari con un nuovo compagno

Paris Hilton gossip news: moto d’acqua e baci appassionati con il multimilionario Thomas Gross

La ricca ereditiera della nota catena di alberghi – si tratta della pronipote del fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, Conrad Hilton – è stata paparazzata mentre si gode qualche giorno di relax su un mega yacht veleggiando fra le acque cristalline delle isole spagnole. A farle compagnia c’è però la nuova fiamma del momento: l’affascinante imprenditore multimilionario svizzero Thomas Gross, 39 anni.

La neo coppia si gode quindi il primo sole della stagione mentre non manca di scambiarsi continue tenerezze, fra baci ed abbracci, a bordo dello yacht sul quale la Hilton – con addosso un sexy costume nero e semitrasparente, occhiali da sole ed un ampio ed elegante cappello nero – si ritrova avvolta fra le braccia del suo nuovo fidanzato. Più tardi vengono poi avvistati al largo dove non perdono tempo fra moto d’acqua, schizzi, risate e baci appassionati.

“Lei è entusiasta di avere trovato un vero uomo, un gentleman che ama Parigi e sa come trattarla”, ha rivelato un amico della ricca ereditiera.

“Si sono conosciuti al festival di Cannes a maggio e si frequentano da allora. E insieme si divertono parecchio”, ha raccontato una fonte vicina ai due innamorati. “Si sono piaciuti subito”, ha poi aggiunto, “e lei ha già fatto le presentazioni in famiglia e lui è stato subito apprezzato.” 

 

LASCIA UN COMMENTO