Paola Caruso La Bonas conduttrice di Colorado!?

Gossip news – Paola Caruso dopo aver partecipato all’Isola sarà conduttrice dello show televisivo Colorado? Idea molto probabile! Paola Caruso dopo partecipato al programma televisivo Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice ha debuttato come showgirl soprannominata Bonas, nel programma televisivo Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis.

Ha ha conquistato il cuore degli Italiani con la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la partecipazione al suddetto programma televisivo Paola Caruso è entrata nei cuori di importanti artisti come Mara Venier e Simona Ventura e nonostante le critiche degl’ atri naufraghi, Paola ha conquistando la loro stima.

paola caruso
Paola Caruso

Paola Caruso non ha solamente aumentato la quantità dei propri fan ma ha anche conquistato la stima di Mediaset e RAi che adesso pare che cercano in tutti i modi di renderla parte integrante delle  loro aziende.  A dare la notizia è stata la rivista settimanale Novella 2000 che afferma la possibile partecipazione di Paola all’ interno del cast di Colorado, programma trasmesso da Italia Uno.

paola caruso colorado
Paola Caruso 

Pare che questo sia un momento particolarmente eccezionale per la sexy Bonas che durante un intervista ha dichiarato: “Si sono innamorata. L’ ho capito sull’Isola” . La partecipazione all’ Isola dei Famosi è stata una vera e propria svolta sia professionale che privata in quanto ha dato a Paola la possibilità di riflettere anche sulla propria vita e di arrivare a delle conclusioni anche dal punto di vista sentimentale. Non si sa ancora l’identità del moroso ma Paola ha dichiarato: ” E’ una persona che mi sta vicino da tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui