Ornella Muti e i suoi invidiabili 60 anni: ecco la foto in lingerie

Ornella Muti ha spento ieri ben sessanta candeline, raggiungendo una tappa importante della sua vita. Se c’è qualcosa che porta sempre con sé, quella è la bellezza e la classe che l’hanno contraddistinta nel suo percorso, rendendola un’icona del panorama cinematografico italiano. Tra vittorie di rinomati premi e una lunghissima filmografia, Ornella è riuscita nel corso del suo lavoro ad avvicinarsi anche all’intoccabile Hollywood, esportando la sua apprezzatissima immagine anche al resto. Un’attrice di spessore e una donna che, bisogna dirlo, porta con invidiabile freschezza la sua età.

Ornella Muti festeggia 60 anni
Ornella Muti festeggia 60 anni

I 60 anni di Ornella Muti, la “Regina delle Regine”

Ornella Muti compie 60 anni e la figlia Naike Rivelli le scatta una foto in lingerie
Ornella Muti compie 60 anni e la figlia Naike Rivelli le scatta una foto in lingerie

A giocarle un tiro un po’ sporco, ma ovviamente scherzando, è stata la figlia. Naike Rivelli ha fatto degli auguri un po’ speciali alla sua mamma, dimostrando al mondo che la Muti è davvero in forma come sembra. Naike ha infatti condiviso su Twitter uno scatto un po’ osé di sua madre, ancora in lingerie ed intenta a prepararsi. Il fisico di Ornella, comunque, non ha nulla da temere di fronte alla macchina fotografica e ne esce più che degnamente. Il tutto è stato accompagnato da una didascalia, a suon di “Happy birthday alla Regina delle Regine!“, e subito dopo da uno status scherzoso:

“Non gli dite che ho pubblicato la foto mentre si preparava! Mi ammazzano e mi cacciano di casa! Sto preparando i bagagli! Chi mi ospita?”

Ha cinguettato la ragazza, condividendo poi una bellissima foto di lei ed Ornella ben truccate e vestite. Un duo che di bellezza, è evidente, ne ha da vendere. Auguri e, a questo punto, occhio agli scherzetti di Naike!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui